Al via questa sera il “Calciobalilla vivente”, edizione invernale

0
1764
Rullalabala, vincitori della scorsa edizione

Il Circolo Acli la Baracca di Vigo in collaborazione con proloco di Cantalupo Ligure, organizza nel Palazzetto dello Sport, il torneo in spirito goliardico “Calciobalilla vivente”, edizione invernale.

Il campo allestito nel Palazzetto

Otto le squadre partecipanti, divise in due gironi: nel Girone “A” giocheranno All Scars, I Scapa de Ca’, Sassobraglia, Vallenostra. Nel Girone “B”: Albera United, Gin Tonic, La Casetta, Rullalabala.

Gli  incontri inizieranno questa sera, mercoledì 27 dicembre alle ore 20.30 e termineranno indicativamente alle 23.30; a fronteggiarsi saranno le squadre del Girone “A”.

Domani giovedì 28 dicembre, sarà il turno del Girone “B”, anche in questo caso gli incontri inizieranno alle 20.30 e termineranno verso le 23.30.

Sono state rimandate al 2 gennaio 2018, alle ore 20.30, le gare del Girone “A”che avrebbero dovuto incontrarsi mercoledì 27 dicembre, causa neve. 

Le squadre che avranno passato il turno, giocheranno le semifinali che si svolgeranno mercoledì 3 gennaio 2018, alle ore 20.30.

La finalissima che decreterà il vincitore, si disputerà tra quattro squadre, giovedì 4 gennaio alle ore 20.30, sempre nel Palazzetto dello Sport di Cantalupo.