Arena Derthona 2019 parte in movimento con la run 5.30

0
1492

ARENA DERTHONA e AZALAI con la collaborazione di CANTIERI SPORTIVI rilanciano l’evento esplosivo dello scorso anno. il festival musicale partirà nuovamente con la 5.30. L’appuntamento è venerdì 5 luglio in un evento unico e solo per Tortona.

5,3 km non competitivi nel cuore della città alle 5,30 di un giorno lavorativo per promuovere un sano stile di vita attraverso il movimento, il cibo, la cultura, l’arte e l’esperienza, nel contesto in cui la gente vive e lavora. Tutto questo, con un evento sostenibile a impatto zero.

I motivi sono i più svariati: promuovere l’attività fisica quotidiana, scoprire la città in un’atmosfera unica, senza traffico e respirare l’aria pulita. Perché con un po’ di movimento si inizia meglio la giornata.

Si parte da piazza Malaspina alle 5,30 percorrendo i luoghi più suggestivi della città.

Nel pieno rispetto con lo spirito della manifestazione verranno distribuiti ai partecipanti frutti del territorio e ci saranno anche alcuni premi a sorpresa.

È possibile ritirare la t-shirt 5.30 presso i punti vendita di ARENA DERTHONA (in Via Emilia 130, Tortona) e CANTIERI SPORTIVI.

Per info: mail [email protected] · Fausto +39 366 53 42 158

Il percorso: piazza Malaspina, via Emilia, piazza Roma, via XX Settembre, via Galileo Galilei, viale Milite Ignoto, viale degli Olmi, via Giovanni Amendola, viale Libertà (torre), via Giovanni Amendola, viale Milite Ignoto, via Principe Tommaso di Savoia, via alle Fonti, via Valle, strada Santa Lucia, strada Lovazzano, salita Santa Barbara, via Rinarolo, via Emilia fino piazza Duomo, via Emilia e arrivo in piazza Malaspina.