Benvenuta Arianna! La bimba è nata in auto sull’A26

    0
    2765

    Si chiama Arianna, la bimba che questa mattina ha deciso di nascere a bordo dell’auto una Kia Sportage, lanciata a tutta velocità sull’autostrada A/26.

    Erano le 7.35 circa, quando na pattuglia della Polizia Stradale di Ovada, in servizio sull’Autostrada  A/26, ha visto sfrecciare l’auto in direzione Alessandria, con a bordo anche una donna. Gli agenti sono riusciti ad affiancarla al casello del pedaggio di Alessandria sud,  con grande sorpresa hanno visto che la donna, una trentottenne di Ovada aveva appena dato alla luce una bellissima bambina.

    I poliziotti si sono messi  in contatto con  la  Centrale Operativa per richiedere l’intervento immediato di una ambulanza del 118, prestando la dovuta assistenza sia alla super-mamma che alla piccola Arianna.

    La neo mamma e Arianna, sono state poi trasportate dall’ambulanza all’Ospedale di Alessandria, ed entrambe si trovano e  in ottime condizioni di salute.

    Gli Agenti dopo questa bella ed unica esperienza, sono tornati felici e soddisfatti a vigilare sulla sicurezza degli automobilisti.