Ottima prova per i membri del Gruppo Arcieri Marengo di Pozzolo Formigaro impegnati lo scorso fine settimana al X Trofeo del Gorgonzola, Città di Cameri, in provincia di Novara. Per gli atleti biancoblù infatti sono arrivati ottimi piazzamenti individuali e di squadra a partire dalla vittoria del team dell’Arco compound, senior maschile che con 1.611 punti si è imposta su tutti gli altri avversari. Gli arcieri impegnati sono erano Nicolò Calogero, Renato Ferrari e Gianfranco Sammarco.

Per quanto concerne invece il risultati individuali, spicca senza dubbio la vittoria di Daniele Bazzarello nel Master maschile (arco compound) che la spunta per una sola lunghezza su Maruizio di Vitto, suo rivale all’atto finale. Arrivano poi due argenti con Gianfranco Zorzetto sempre nel Master arco nudo e quello di Gabriele Poggio nei Ragazzi (arco olimpico).

Piazzamenti d’onore poi per Renato Ferrari e Gianfranco Sammarco fra i senior arco compound e di Domenico Murador nel master arco olimpico. Prossimo impegno degli arcieri pozzolesi è previsto per il 9 dicembre quando si terrà il II° Trofeo di Natale con una gara giovanile.