Secondi classificati Gin Tonic

Anche quest’anno la giovane squadra dell’Albera United si conferma campione nella quinta edizione del torneo di “Calciobalilla umano” in chiave goliardica,  organizzato a Vigo dal circolo Anspi La Baracca, disputatoil 16 agosto. Dieci le squadre in gara:Albera United, Cugini di Campagna, Gin Tonic, I Lucardoni, La Casetta 0.2, Munastè, Rulla la Bala, Team orasso, Trinca&Sbaffa e Vigo International,

Nella prima  semifinale i Munaste’, nonostante il loro impegno, sono stati sconfitti per 5 a 3 dai campioni uscenti dell’Albera United.

Terzi classificati Rulla la bala

Nella loro ultima partita del torneo, la finalina per il terzo e quarto posto, i Munaste’, dopo un iniziale equilibrio sono stati  sconfitti dai Rulla la bala; 4 a 6 il risultato che porta i Rulla la bala sul podio al terzo posto.

Nella finale i Gin Tonic sembrava potessero spodestare dal trono gli avversari dell’Albera United ma, in una partita molto accesa ed equilibrata, decisa, per la prima volta, ai tempi supplementari la squadra dei Gin Tonic è crollata.

Risultato 7 a 3 per Albera United.  Risultato: Albera United primi classificati, Gin Tonic secondi e terzi  i “Rulla la bala”.

Nella serata di giovedì 22 Agosto ci sarà un mini-torneo di calciobalilla vivente, con tre squadre iscritte,  riservato alle bambine e bambini nati dal 2006 in avanti.

Foto Massimo Sorlino