Foto Rotary Acqui Terme

Cambio ai vertici dell’Unitre di Arquata – Grondona. Al posto del prof. Luciano Borghini, che ricopriva la carica da un anno, è stato eletto Natale Spineto, anch’egli accademico presso il dipartimento di Studi Storici dell’Università di Torino. Il nuovo presidente è stato eletto con voto unanime, ed ha ringraziato per la fiducia che è stata riposta in lui.

Spineto ha subito preso in mano le redini dell’associazione annunciando le novità per il nuovo anno accademico che vedranno cominciare corsi legati all’arte, all’archeologia, alla musica e alla conoscenza del territorio. Non solo, infatti si aprono le porte dell’università delle tre età, anche al benessere psicofisico, con corsi di yoga e tecniche di benessere orientali.

Ad affianacare il prof. Spineto in questo periodo di gerenza dell’associazione, ci sarà il Consiglio direttivo che è rimasto immutato nei suoi effettivi: Luisa Grosso vicepresidente, Maura Pernigotti direttrice dei corsi, Anna Massa tesoriera, Gabriella Tegaldo segretaria, Cristina Bisio ed Angela Pastorino come consigliere.