“Christmas in love” con Ilaria Della Bidia al Civico per Arena Derthona

0
1584

Sabato 15 dicembre, alle 21,30, al Teatro Civico, Arena Derthona chiuderà l’anno con il concerto «Christmas in love», che vedrà protagonista Ilaria Della Bidia, artista che tra i molti successi personali annovera in primis la collaborazione con Andrea Bocelli: dal 2011 infatti Ilaria affianca il maestro in tour in qualità di Guest Pop duettando con lui in numerosi concerti in tutto il mondo.

Già protagonista, proprio al Teatro Civico, della prima edizione di «Arena Derthona International Jazz Day» nel 2017, anche questa volta sarà accompagnata da un quintetto di strumentisti d’eccezione: Claudio Allifranchini al sax e flauto, Andrea Pollione al piano, Luca Meneghello alla chitarra, Carmelo Isgrò al basso, Marco Orsi alla batteria.

Un viaggio in musica nelle magiche atmosfere natalizie attraverso alcune delle più belle melodie della tradizione, intervallate da brani che hanno come tema principale l’amore: pezzi internazionali di grandi interpreti.

I brani verranno rivisitati e adattati alla personale identità del sestetto, lasciando molto spazio anche all’improvvisazione, permettendo cosi agli spettatori di assistere e condividere un momento unico.

Info: biglietteria del Teatro Civico 0131 820195.