Concerti, sagre, corse podistiche e mercatino nell’ultimo fine settimana di luglio

0
1947

A Lerma questa sera, sabato, la rassegna MusicaLerma proporrà il concerto di musica strumentale della “Ignorance Party Band”, che si esibirà nella piazza del castello alle ore 21.

A Casaleggio Boiro la rassegna AgriMovie oggi alle 21,15 proietterà il film “Cars 3”. Komorebi, il festival di musica per giovani tornerà oggi e domani  alle piscine di Trisobbio.

Domani domenica dalle 16,30 al castello di Tagliolo avrà luogo Vibes in the Garden, pomeriggio nel giardino segreto con racconti, esibizioni di artisti e cibo.

Ancora per  due  sere dalle 19 si mangia e si balla a Tagliolo con il Festival dell’Unità; alla frazione Gaggina di Montaldo Bormida tradizionale sagra dello stocafisso ed esibizioni; A Francavilla Bisio è protagonista l’unico raviolo con la Denominazione Comunale; sapori della Sardegna a Frugarolo. Ancora per questa sera  festa della birra al campo di Silvano d’Orba, oggi e domani  allo sferisterio di Cremolino si svolgerà la mangiata di rane fritte, acciughe, muscoli. Grigliata mista e beach volley questa sera a Casal Cermelli.

Domani domenica 41° “Trofeo della Monferrina” con partenza alle 9 a Rocca Grimalda. Per tutto il giorno mercatino dell’usato e del modernariato al Lido di Predosa.