E’ Fabio Riva il ragazzo coinvolto nell’incidente a Gavi

0
12107

Si chiama Fabio Riva, il ragazzo 26 enne di Carrosio, che questa mattina all’alba è uscito di strada in località Pratolungo di Gavi mentre,  insieme ad un amico, C.R. 28 anni, di Arquata Scrivia percorreva la strada comunale a bordo di una Fiat Panda.

L’auto in prossimità dell’incrocio verso Arquata ha sbandato finendo nel Rio Neirone. Tra i due ragazzi, Fabio Riva ha avuto la peggio ed è ricoverato in prognosi riservata in Rianimazione nell’ospedale di Alessandria.

E’ invece fuori pericolo l’amico, ricoverato al San Giacomo di Novi Ligure.

L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30 di questa mattina, ma l’allarme è stato dato solo due ore più tardi, da un automobilista che ha notato l’auto rovesciata nel rio. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 hanno estratto i due ragazzi mezz’ora più tardi.

Secondo i carabinieri nessun’altra auto sarebbe coinvolta nell’incidente, tuttavia sul luogo vi sono tracce di olio e carburante e frammenti di vetro. Le indagini proseguono.

Fabio, che lavora alla Michelin di Spinetta Marengo sta ricevendo molti messaggi d’incoraggiamento dai compagni di lavoro e dagli amici sul suo profilo facebook.