Ecco cosa è successo il week-end scorso in Val Borbera

0
2933

Tantissimi momenti di aggregazione stanno caratterizzando questa caldissima estate. Lo scorso week-end, è trascorso tra concerti, spettacoli, l’incontro con il giornalista Massimo Gramellini, e il tradizionale mercatino dell’antiquariato e artigianato che annualmente viene allestito “sotto le piante”. Protagonista assoluta, feste patronali a parte, di cui riferiamo negli articoli che seguiranno, è stata Cabella Ligure e la sua splendida frazione Cosola.

Come sempre il fotografo Massimo Sorlino, ha documentato gli eventi, immortalandoli con l’obiettivo. Questa in sintesi la performance del vicedirettore del Corriere della Sera, alla quale ha assistito un pubblico quasi tutto al femminile.

A Cosola iniziamo con il concerto del gruppo Dado Bragioni, che hapresentato venerdì scorso sul sagrato della chiesa, lo spettacolo “Quel giorno a Genova”, racconti, pensieri e canzoni ispirate dal mare e dalla città dei cantautori.  Il musicista Andrea Negruzzo, uno dei componenti del gruppo è originario di Cosola.  L’evento è stato proposto dalla pro loco e dall’associazione ricreativa culturale Cosola.

L’altro evento di cui riferiamo è la rappresentazione teatrale il “Carro dei Tespi”, commedia “Sei per sex treatasex”, organizzata dall’associazione ricreativa culturale Cosola, domenica sera. Le foto di scena più soggestive.