Gal Giarolo: cercasi addetto alla segreteria

0
3193

Il gruppo di azione locale (Gal) Giarolo Leader cerca un addetto alla segreteria. L’associazione, che ha sede a Stazzano e si occupa di gestire i fondi dei bandi europei e regionali, ha pubblicato un avviso di ricerca personale da adibire, in particolare, ad attività di segreteria ordinaria, di gestione dei contatti diretti e indiretti durante gli orari di apertura, all’organizzazione e alla gestione dell’archivio cartaceo e informatizzato, alla gestione e all’aggiornamento del sito web del Gal.

In base a quanto riportato nell’avviso, possono partecipare alla procedura di selezione “coloro che possiedono un diploma di scuola media superiore o un titolo di laurea; competenze informatiche su programmi operativi con particolare riguardo al pacchetto Office, internet, posta elettronica, siti web; abilità relazionali e capacità di lavoro in squadra; possesso di patente di guida B e disponibilità dell’auto per ragioni d’ufficio previo riconoscimento di rimborso spese; buona padronanza e conoscenza della lingua inglese”.

Il rapporto di lavoro previsto dall’avviso del Gal sarà a tempo indeterminato, part time, con una retribuzione annua lorda di 8.830 euro per 16 ore settimanali. Per ulteriori informazioni, consultare il sito http://www.giarololeader.it