I percorsi lavorativi per i disabili

0
2422

Convegno a Novi per affrontare un tema molto importante. “Quali sono i percorsi e le possibilità di inclusione lavorativa per i disabili?”

Se ne discuterà domani, venerdì 5 maggio, in un convegno organizzato alla biblioteca di Novi Ligure dall’Anffas con la collaborazione del Comune e del disability manager cittadino Bruno Ferretti. L’incontro prenderà il via alle 14.00 con i saluti del sindaco Rocchino Muliere e del suo vice Felicia Broda. A seguire gli interventi di Domenico Ravetti (presidente della commissione Sanità in consiglio regionale), Serena Pasetti e Margherita Fusaschi (responsabili dei Centri per l’impiego di Alessandria e Novi), Consuelo Battistelli (Diversity Engagement partner per Ibm), Corrado Zanardi (medico), Giancarlo D’Errico (presidente Anffas Piemonte) e degli esperti del Consorzio dei servizi sociali di Novi.

A partire dalle 16.30 è previsto l’inizio del dibattito. Il convegno “L’inclusione lavorativa della persona con disabilità: possibilità e percorsi ai tempi della crisi” sarà presentato da Antonio Bajardi. Appuntamento alla sala conferenze della biblioteca, in via Marconi 66.