Il Festival di musica cassica Echos arriva a Voltaggio

0
824
La Pinacoteca di Voltaggio
La Pinacoteca di Voltaggio

Tutto esaurito per il concerto del Duo des Alpes,  che si svolgerà sabato 12 giugno a Voltaggio nel Convento e Quadreria dei Frati Cappuccini.

Il concerto di musica classica, organizzato nell’ambito della XXII edizione del Festival Internazionale Echos, vede protagonisti due artisti di altissimo livello, lo svizzero Claude Hauri al violoncello e l’italiano Corrado Greco al pianoforte che eseguiranno Sonate dal Concerto n.2 di  Beethoven.

A causa della normativa anti-Covid i posti per assistere all’evento purtroppo sono limitati e, i fortunati spettatori che hanno potuto prenotare potranno anche vedere in anteprima esposte  all’interno della chiesa le tele appena restaurate dell’altare maggiore, opera del pittore di scuola barocca genovese Giovanni Battista Carlone.

Le date dei concerti del Festival sono tante e gli appassionati di musica che non potranno assistere a questo evento, potranno comunque partecipare ai prossimi prenotando in tempo utile. Info e prenotazioni : [email protected] – tel.348.7161557 www.festivalechos.it

Tutti i concerti, eseguiti da  musicisti straordinari si svolgono in alcuni dei luoghi più belli e suggestivi del nostro territorio: castelli, palazzi storici, chiese, abbazie, giardini e perfino un bosco di castagni! Tutto in piena sicurezza, rispettando le norme previste.

Il programma completo del Festival al link: https://www.festivalechos.it/programma-2/