In festa fino al 3 giugno

0
1638
festa e ristoro.jpg

Castelletto d’Orba. Oggi  sabato 2 giugno si correrà il 13° “Memorial Fioretta Cappellini”, la corsa podistica di 12 km. Ritrovo presso gli impianti sportivi e partenza alle 09,30, a cura della Polisportiva e dell’Associazione Insieme per Castelletto, Uisp Alessandria. Info e iscrizioni all’indirizzo [email protected], 328 7143157.

Parodi Ligure. Oggi sabato 2 giugno al monastero di San Remigio alle ore 21 avrà luogo il doppio concerto concerto organizzato dalla Pro Loco: “Astor Piazzolla e la storia del Tango” e “Musica popolare Brasiliana”. Eseguono i Maestri RobertoMargaritella alla chitarra e Daniele Scurati alla fisarmonica. Ingresso ad offerta libera.

Tagliolo monferrato. Oggi sabato 2 giugno festa di Primavera sul monte Colma. Programma: ore 8.15 ritrovo in località Magnoni, ore 8.30 partirà lacamminata sul sentiero del monte Colma, si consiglia abbigliamento adeguato; ore 12 pranzo all’aperto; ore 15 intrattenimento del gruppo PazzAnimazione di Novi Ligure e merenda con i “focaccini sulla ciappa”. In caso di maltempo lamanifestazione non verrà rinviata. Organizza l’Associazione Amici della Colma.
Tagliolo monferrato. Domani domenica 3 giugno alle 20 celebrazione della messa e processione del Corpus Domini nelle vie del paese. Sempre domani a Predosaore 11.15 si svolgerà la celebrazione del Corpus Domini, ma senza la tradizionale processione, che avrà luogo nella stessa mattinata a Castelferro e oggi sabato a Mantovana dopo la messa delle 17.

 

Bosio. Dpmani domenica 3 giugno concerto alla Benedicta. In occasione della Festa dellaRepubblica presso il Sacrario della Benedicta dalle ore 16.30 si esibiranno l’Orchestra e Coro del Liceo Musicale Saluzzo Plana di Alessandria. Organizza l’Associazione Memoria della Benedicta.