La Cantina Produttori del Gavi ringrazia quanti hanno contribuito al successo del “Di Gavi in Gavi”

0
2040

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Nel contesto del “Di Gavi in Gavi” festival, l’amministrazione della Cantina Produttori del Gavi ha organizzato per domenica 9 giugno una serata di degustazione dei Gavi accompagnati dai prodotti tipici del territorio. Nell’ampio piazzale adiacente all’edificio situato nel pittoresco quartiere “La Maddalena” sotto la protezione del Forte, rinfrescati dalla brezza del fiume Lemme e accarezzati dalle note del cantautore Luca Bosio, hanno trascorso la serata più di 100 persone.

Interessante ed istruttivo il momento di cultura enogastronomica creato dagli enologi della Produttori che illustravano le caratteristiche dei vini in degustazione. Un ringraziamento all’amministrazione comunale presente nella persona del sindaco Rita Semino, degli assessori intervenuti e a tutti coloro che hanno contribuito con instancabile lavoro e impegno, nell’ottima riuscita della serata.

Un ringraziamento particolare al signor presidente del consorzio di tutela del Gavi Roberto Ghio e a Simonetta Borasi che hanno reso possibile quella che è stata una grande occasione per la Produttori del Gavi.

Infatti nella preparazione dell’evento si è creato qualcosa di importante, si è fortificata la squadra: tutti insieme, soci conferitori, membri del consiglio di amministrazione, personale della cantina; un’enorme patrimonio umano di emozioni, speranze, progetti, un cuore pulsante dentro Gavi, un istituzione che è li da tanto tempo e per tutti, con la sua funzione sociale unica e insostituibile: quella di dare onore, sostegno, liberta, ai piccoli produttori del Gavi.