La festa dello Sport a Vigo con le immagini della giornata

0
2546
Kung-Fu-I piccoli atleti della-Val-Borbera insieme a Elena Basso, Fausto Costero, e gli attori Simona Lisco e Simone

La bella frazione Vigo di Albera Ligure ha ospitato ieri, domenica 6 maggio, la Festa dello Sport, organizzata dal Circolo Acli “La Baracca”, in collaborazione con Us Acli Provinciale di Alessandria, nell’ambito del progetto nazionale Sport e Salute.

La giornata è iniziata con la partita di pallavolo femminile disputata tra le ragazze dell’Arquata Volley e le ragazze del Centro Sportivo Volley Valle Scrivia.

La festa è proseguita con gli incontri di kung fu della palestra di arti marziali A.S.D.K.F. San Dao Kung Fu Association, dove si sono esibite anche i “pulcini” della Val Borbera.

Un momento di spettacolo lo hanno regalato le B Girl Crew di “AlberaGym” che hanno ballato hip hop insieme alle ballerine del “Punto Uno Sport di Busalla” coordinate dall’insegnate Veronica.

La giornata si è chiusa con l’esibizione freestyle dell’A.S.D. Mongiardino Trial Team, alla quale hanno partecipato anche i più piccini, in un percorso facilitato.

E poiché “mens sana in corpore sano”, nel corso della manifestazione la nutrizionista, dottoressa Laura Crocco ha tenuto un breve intervento formativo sulla corretta alimentazione giovanile.

Di seguito le immagini della giornata, scattate come di consueto, dal fotografo Massimo Sorlino.