1 - F.Falchetto -F.Bertoni - G.Franzin e R.Bottone

Sabato 16 febbraio, alle 17,30, nella profumeria Maia di via Fracchia 19, a Tortona, si terrà il finissage della mostra di Fabrizio Falchetto, Fabio Bertoni, e Roberto Bottone, che hanno esposto una decina di opere, ciascuno privilegiando il tema dell’amore, in un contesto inusuale.5. Opere di Bottone-Bertoni e Falchetto

Le opere di Fabrizio Falchetto, facilmente riconoscibili per il suo inconfondibile omino di carta, coniugano aspetti di arti diverse – pittura, scultura, fotografia e poesia – in assemblaggi dalle atmosfere molto delicate.

Fabio Bertoni ha proposto steli di cemento incise e 8. Opere di Bertoni -Bottone e Falchettocolorate, bancali di legno con graffiti in vernici spray e polimateriali oltre a pitture su polistirolo espanso, dimostrando versatilità nell’uso di materiali inconsueti.

6. Opera di Falchetto dalla quale è stato realizzato un foulardRoberto Bottone ha presentato le sue tele ad ambientazione surrealista e gli ultimi lavori che si ispirano al graffitismo urbano. Le varie opere si sono inserite benissimo tra i raffinati prodotti della profumeria gestita dalla titolare Cristina Maia ed hanno suscitato il gradimento dei numerosi visitatori.

I tre artisti e la curatrice della mostra, Giovanna Franzin, 4 - G.Franzin - R. Bottone - F.Bertoni - F.Falchettosaranno a disposizione del pubblico per informazioni curiosità sui lavori esposti e proporranno un brindisi a conclusione della positiva esperienza. Info: 0131.1858016.