Le forze dell’ordine impegnate nella ricerca di due scomparsi.

Ritrovato il 47enne di Rosano. Nessuna traccia di Alessandro Roggero di Fraconalto

0
2014

E’ stato ritrovato in discrete condizioni di salute, intorno alle 15 di oggi pomeriggio, mercoledì 6 giugno, M.F. 47enne di Rosano, frazione del comune di Cabella Ligure. L’uomo da ieri sera aveva fatto perdere le proprie tracce.
Le ricerche coordinate dal personale Tas ,(topografia applicata al soccorso) del Comando, sono iniziate oggi alle 13 circa in collaborazione personale del distaccamento dei vigili del fuoco di Novi Ligure e della sede centrale di Alessandria coadiuvati dei carabinieri della Compagnia di Novi Ligure e i volontari della protezione civile di Arquata Scrivia.

Nessuna traccia invece di Alessandro Roggero, 55 anni L’uomo da alcuni giorni non fa rientro alla sua abitazione di Frecce, frazione di Fraconalto dove vive da solo;  ad avvertire i soccorritori è stata infatti una vicina di casa, allarmata da un assenza così prolungata. Oggi carabinieri e vigili del fuoco hanno iniziato le ricerche nella zona, perlopiù boschiva.  Sul posto è intervenuto anche il  personale del servizio speleo fluviale, che sta perlustrando il bacino artificiale della Busalletta, nei pressi di Fraconalto.