Morto il motociclista serravallese dopo l’incidente di domenica

0
3081

Non è riuscito a superare i postumi dell’incidente subito domenica pomeriggio sulla strada provinciale tra Serravalle e Vignole, quasi di fronte allo stabilimento Vignole olearia, Nicola Meloni, 59 anni, abitante a Serravalle Scrivia. L’uomo domenica stava viaggiando a bordo della sua moto Suzuki 600, quando per cause ancora al vaglio della polstrada di Tortona, si è scontrato contro la Panda condotta da un’ecuadoregna quarantottenne residente a Novi Ligure che sopravveniva in direzione opposta.

Sul posto erano intervenute le ambulanze della Croce verde di Vignole e una medicalizzata del 118. La prima ha soccorso la donna che ha riportato ferite non gravi, mentre l’altra ambulanza ha trasportato Meloni ancora in vita al nosocomio di Alessandria, dove è morto alle prime ore di lunedì.

Tra le cause ipotizzabili dell’incidente, il manto stradale danneggiato che potrebbe aver fatto sbandare la moto di Meloni verso l’altra parte della carreggiata.

Oggi alle 15 si svolgeranno i funerali nella chiesa parrocchiale di Serravalle. Nicola “Nico” Meloni, lascia la moglie Giulia e la figlia Stella di 32 anni.