Muore nei boschi di Voltaggio mentre faceva motocross

    0
    4804

    Sabato di Pasqua segnato da molti incidenti.  Il primo incidente è avvenuto oggi pomeriggio nei boschi nei pressi di Voltaggio, in Valle Barca, poco dopo le 15, vittima un motociclista, Giovanni Molinari  classe 1968 residente a Genova. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, mentre stava facendo motocross forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo, impattando violentemente al suolo, la dinamica però non è chiara, perchè si trovava in coda agli altri motociclisti.

    Sul posto è arrivata immediatamente l’ambulanza del 118, ma purtroppo i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso e procedere al recupero della salma.   Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

    Il secondo incidente è successo alle 16.10 a Cassano Spinola dove un bimbo è stato investito da una moto. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale di Novi Ligure, dove è ancora sotto osservazione.

    Il terzo incidente è accaduto a Bosco Marengo, sulla statale altezza fabbricazioni Nucleari, poco dopo le 16, anche in questo caso è coinvolta una moto  che  ha investito un automobile: il conducente della moto è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale di Novi Ligure, anche l’automobilista è stato trasferito all’ospedale San Giacomo a Novi ma con in codice verde.