Nei paesi è già Natale

0
2004
Il gruppo musicale Cantachiaro di Silvano d'Orba

OVADA. Aspettando la prima mostra a premi dei presepi delle scuole di Ovada, che aprirà i battenti il 23 dicembre alla Loggia di San Sebastiano, domenica 17 dicembre alle 15 nel Santuario della Madonna delle Rocche a Molare si svolgerà l’esposizione dei presepi. Per partecipare, bisogna consegnare i lavori entro le 16 di oggi, sabato.

Questa sera alle 21 nella chiesa parrocchiale di San Giacomo a Rocca Grimalda è in programma il concerto gospel del coro Freedom Sisters.

Alla stessa ora nel salone delle ex scuole di Casal Cermelli si svolgerà la serata “Canti e letture sul Natale”. Oltre al gruppo musicale Calagiubella e al coro Emmanuel, si esibiranno i cori della chiesa Ortodossa, della chiesa Cristiana “La via”e della chiesa Evangelica Adi.

Alle 20,45 nel salone comunale di Sezzadio tornerà il concerto Note di Natale, degli allievi dell’associazione ArteMuse.

Il sabato alla biblioteca di Predosa inizierà alle 15 con “I racconti sotto l’albero” e la merenda.

Domani, domenica 17 dicembre alle 21 nel salone dell’oratorio tornerà Musica Insieme, il concerto natalizio del gruppo silvanese Cantachiaro, che proporrà canti gospel e brani internazionali e canti di Natale dei bambini. Il Babbo Natale del Cantachiaro offrirà caramelle e cioccolatini, un piccolo rinfresco.

.