Evento dedicato al grande vino, sabato e domenica nel centro storico di Novi. “Piacere DiVino – Wine Food Festival 2018”,  è in programma per la delizia degli estimatori. Si tratta infatti del primo grande evento dedicato al vino ed alle degustazioni mai realizzato in città.

Il vino e il mondo dell’enologia in una selezione di etichette, cantine e produttori che fanno grande la tradizione vitivinicola di questo territorio da sempre vocato a quest’attività. Nel centro storico tutta la comodità di degustare ed apprezzare le eccellenze D.O.C. e D.O.C.G., abbinate a gastronomia tradizionale dolce e salata, insieme a numerosi prodotti tipici, Ad organizzare la rassegna è Italy Events, associazione che si occupa di organizzare eventi legati al territorio e di valorizzare le eccellenze, con particolare attenzione alla qualità degli espositori e all’originalità delle tematiche, soprattutto nella provincia di Alessandria.

Tra conferme e novità del panorama locale e non solo: il Wine Food Festival  di Novi, invita tutti per conoscere un mondo e viverlo sorso dopo sorso.