Ovada a Platea Cibis c'è anche il maialino sardo allo spiedo.JPG

E’ iniziata ieri  7 aprile e terminerà domani, domenica 9 aprile,  in piazza XX Settembre a Ovada Platea Cibils, la rassegna nazionale dello street food di qualità, che a Ovada sarà anche Street Shop. Dalle 10 alle 24 oltre alle specialità di circa 20 espositori provenienti da varie regioni e Paesi, i visitatori troveranno promozioni e sbarazzi nelle vie, a cura dei commercianti, che potranno aprire i negozi anche domenica. Dal 7 aprile al 7 maggio all’Enoteca regionale di Ovada torna “Il mese del Dolcetto”, per valorizzare l’Ovada Docg con esposizione dei migliori vini a cura dei produttori nel ruolo di ciceroni.

Domani, domenica alle 18.30 nella chiesa parrocchiale di Ovada concerto del Rejoicing Gospel Choir per la Caritas. Oggi alle 21 spettacolo teatrale per la scuola nella sala comunale di Tagliolo con la compagnia “Dietro le quinte” di Genova.

Domenica al Lido di Predosa dalle 9 alle 20 tornerà il mercatino dell’antiquariato e dell’usato, abbinato alla passeggiata del gruppo Fai Fiumi della Bassa Valle, al via alle 14 dalla Torre di Capriata d’Orba.