Orario estivo dei Centri Vaccinali di Novi, Ovada e Tortona

0
1229
Centro vaccinale Dolci Terre- Novi Ligure

L’orario dei Centri Vaccinali ASL AL sarà modificato da venerdì 25 giugno. La nuova modulazione fa fronte alla necessità di portare avanti a pieno ritmo la campagna vaccinale anche nei mesi più caldi.

Il nuovo orario sarà pertanto  a Novi Ligure nel Centro Fieristico Le Dolci Terre in Viale dei Campionissimi,  e a Ovada allo Story Park in Via Novi, dalle 7.00 alle 14. 00. Mentre il Centro Vaccinale di Tortona, situato in Sala Mons. Francesco Remotti in Via Milazzo, 1 (ex Passalacqua) sarà aperto dalle  8.00 alle 15.00.

A seguito di questa rimodulazione gli utenti interessati riceveranno un SMS di riprogrammazione dell’appuntamento con un nuovo orario. Si ricorda che è comunque sempre possibile verificare gli appuntamenti e lo stato del proprio percorso vaccinale nell’area personale del sito ilpiemontetivaccina.it, inserendo Codice Fiscale, Tessera Sanitaria e OTP, una password temporanea che l’utente riceve tramite SMS al cellulare inserito in fase di adesione.

I centri HUB ASL AL rimarranno comunque aperti tutti i giorni e l’attività di vaccinazione verrà mantenuta durante l’estate, in linea con gli obiettivi previsti dalla Regione Piemonte.