Mancano ormai poco più di due settimane all’inizio della nuova stagione di Serie A di hockey inline che vedrà ancora una volta il Monleale Sportleale fra i protagonisti. Anno importante perché coach Zagni ha dovuto salutare Di Fabio, Perazzelli, Russo e Favaro ovvero alcuni dei fari della società orange.

Il mercato, però si fa anche in entrata con Marco Peruzzi che giunge nel torto esce per difendere i pali della porta Monleale se. Non solo, perché dalla Lombardia arrivano ben quattro innesti. Si tratta di Cortenova, Privitera, Xamin e Odoni che partecipano anche alla stagione su ghiaccio a Como-Varese. Confermato il resto della rosa con Zagni, Pirro, Pagani, Romero, Remotti, Crisci, Faravelli, i fratelli Alutto e Oddone e tre “under” Monai, Arbasino e  Rolandi.

La società orange ha organizzato alcune amichevoli precampionato con la prima già in archivio con la vittoria per 5-2 ottenuta contro la Lepis Piacenza grazie alla tripletta di Pagani e alla doppietta di Faravelli. Prossimo appuntamento sarà contro i campioni di Milano, gara che precede l’esordio in campionato contro Verona il 26 ottobre.