Pagati stipendi e arretrati ai dipendenti del Montello

0
2185
Comunità Il Montello
Comunità Il Montello

Si è risolta la questione legata al pagamento degli stipendi dei 30 lavoratori della comunità psicoterapeutica  del Montello di Serravalle.

Ad oggi risultano  ottemperati tutti gli obblighi che derivavano dalla difficoltà di versare gli emolumenti, le tredicesime e le quattordicesime mensilità. Lo scorso anno la Cgil aveva segnalato queste difficoltà che comportavano il pagamento non regolare degli stipendi  che talvolta sono slittati anche di alcuni mesi.

“Adesso tutto si è risolto, principalmente grazie alla buona volontà dimostrata dai lavoratori del Montello – spiega la dipendente e rappresentante sindacale della Cgil, Debora Milani –. Siamo rimasti vicini all’amministrazione affrontando momenti duri e la fiducia riposta nella proprietà e nell’amministrazione è stata ripagata I servizi non sono mai stati fatti mancare e adesso sono stati versati anche gli arretrati”-.

“Le nostre strutture hanno quale unico committente il Sistema Sanitario Nazionale  – dicono dalla proprietà – e pertanto per il complessivo equilibrio economico – finanziario  è imprescindibile la regolarità nei pagamenti da parte delle varie Asl, uniche committenti delle prestazioni sanitarie erogate della società”-.