Parcheggio gratuito per chi ama l’ambiente e Tortona

0
1459
Tortona

Un buono per due ore di parcheggio gratuito nel centro storico di Tortona, verrà consegnato ai  primi cento cittadini che, dal 15 dicembre 2018 al 15 gennaio 2019 utilizzeranno il servizio gratuito del nuovo Centro di Raccolta intercomunale di Tortona, situato in via Postumia nell’Area Artigianale Coinart.

Il voucher/buono riporterà la targa dell’autovettura con cui si è entrati nel Centro di Raccolta per conferire i rifiuti e sarà usufruibile per tutto il periodo natalizio e fino a metà gennaio.

Lo scopo dell’iniziativa natalizia, nata dalla sinergia tra Gestione Ambiente e Ica, è sensibilizzare contro l’abbandono dei rifiuti in strada e favorire l’accesso dei cittadini nel centro storico durante il periodo degli acquisti natalizi.

L’elenco dei rifiuti urbani conferibili, gli orari di apertura e le modalità di accesso al Centro di raccolta, sono reperibili  al link: http://www.gestioneambiente.net/Servizi

Durante le Festività natalizie il Centro di Raccolta rimarrà chiuso martedì 25 e mercoledì 26 dicembre 2018 e martedì 1 gennaio 2019.