Primavera delle piantine da orto e dei fiori da Elilu

Terza edizione della mostrascambio di piantine da orto, rose, essenze e semi autoprodotti, paste madri

0
1727

Da “Elilu agricultura familiare” s’impara la panificazione naturale e c’è la Mostrascambio Primavera delle piantine da orto e dei fiori.

Domani, domenica 23 aprile, dalle 10 alle 17, è in programma la terza edizione della Mostrascambio Primavera delle piantine da orto e dei fiori.

Elilu con il Consorzio della Quarantina presenta la terza giornata di scambio responsabile per i contadini, gli ortolani e i panificatori per mestiere e per diletto, i custodi di semi e tutti gli appassionati del mondo e della cultura rurale.

Dalle 10,30 alle 12,30 Lievitazioni naturali di casa, corso dedicato agli appassionati di panificazione naturale, a cura di Elilu e Irene Calamante (Cuore di Pane Bio). Quota di partecipazione: 10 euro, prenotazione obbligatoria.

MOSTRASCAMBIO è esposizione e scambio gratuito di piantine da orto: prendersi cura ed essere responsabili di qualcosa che è già vivo e sta per donarci nutrimento; paste madri; semi autoprodotti, rose, essenze autoctone, arbusti: proteggere e rendere meravigliosi e accoglienti i territori rurali.

Alle 12,30 pranzo a buffet a cura dell’Agriturismo Mangià ad Campagna

Info e prenotazioni: 389 1358919 – 331 2350540 – [email protected]

Elilu è alla cascina Impero, strada Piccagallo 19, a Castelnuovo Scrivia.