Raduno e concerto per i 20anni di “Scrivia Bikers Vallescrivia”

A Mornese sabato 23 ottobre

0
1246

Vent’anni fa nasceva  “Scrivia Bikers Vallescrivia”, una “casa” comune nel cuore di Arquata Scrivia che accoglie gli appassionati delle due ruote a motore. L’importante anniversario sarà festeggiato per tutta la giornata di sabato 23 ottobre a Mornese. Si inizia alle 11 con motoraduno aperto a tutti i tipi di moto che si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

La giornata propone un mercatino con bancarelle varie, stand enogastronomici e infine, un grande concerto,  fino all’alba durante il quale suoneranno  vari gruppi:  i Quok, i Majin Blues, i Gipsy Pink e i Woda Woda che presentano il loro pezzo “ Divano Giallo “ il cui testo è frutto di una  poesia scritta da Lucrezia Paone, una ragazzina morta di tumore e, ora musicata dai Woda Woda; un progetto realizzato  in collaborazione con l’ospedale Gaslini di Genova, al quale saranno devoluti parte degli incassi.

Per chi decide di fermarsi anche il giorno successivo nell’affasciante paese appenninico è a disposizione il camping libero.

La manifestazione, che ha il patrocinio del Comune, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anticovid. Per info: 347 2292798 • 347 8495442

(Foto Fb)