Risate al Geirino e un tuffo nel medioevo a Lerma. Sarà un sabato rock nei paesi

0
2014

Domani, sabato alle 21.30 al Polisportivo Geirino di Ovada  si svolgerà Comedy Ring, lo spettacolo teatrale che porterà sul palco alcuni attori e comici di Zelig, Colorado, Camera Cafè.

Domenica dal mattino la Soms di Ovada organizza il sesto raduno di auto e moto storiche. Sarà anticipato a domenica 18 giugno alle ore 21 il concerto del Coro Scolopi, previsto per il 23 giugno.

Fine settimana nel medioevo a Lerma, dalle 15 banchi didattici e prove di combattimento, dalle 20.30 balli medievali, giocoleria e abilità con il fuoco, domenica dal mattino tiro con la balestra e combattimenti.

Sabato rock alle 21,30 a Mantovana con la serata Utopia tributo ai Nomadi e a Bosco Marengo con il concerto del gruppo Appaloosa.

Dal 17 al 25 giugno Belforte Monferrato dedicherà una serie di eventi a Don Vandro Pollarolo a 10 anni dalla morte. Domenica alle 20,30 canto dei Vespri del Corpus Domini. Lunedì concerto della Corale di Tiglieto.

Fino al 25 giungo  nella sala espositiva di piazza Cereseto a Ovada si potraà ammirare la mostra fotografica del corso avanzato FraReFoto, inaugurata oggi.