Il ristorante Franco & Ciccio

“Nel ricordo e sull’ esempio di Giuseppe, riaprirà martedì il ristorante novese “Franco & Ciccio”, sulla strada provinciale Novi – Serravalle”.

Il locale è rimasto chiuso dal 17 ottobre, la data in cui si verificò il terribile incidente avvenuto tra Cassano Spinola e Villalvernia, dove persero la vita Giuseppe Fraterrigo, titolare e fondatore del locale e Andrea Ursino che viaggiava in auto in sua compagnia.

“Non è stato facile per tutti noi, pur sostenuti dai numerosi parenti e amici, riprendere la vita normale – spiega il fratello, Gino Fraterrigo –. Ma con molte difficoltà e dolore ci stiamo riprovando. Abbiamo però voluto rinnovare l’attività proprio per ricordare e onorare degnamente mio fratello che per il suo locale aveva profuso tutto se stesso, con molte speranze”-.

“Franco & Ciccio”, ispirato nel simbolo ai noti attori siciliani, rimarrà aperto inizialmente solo per il pasto di mezzogiorno, proponendo specialità tipiche della Sicilia e non solo. La sua posizione invoglia particolarmente i numerosi autisti che percorrono giornalmente la strada provinciale e per coloro che desiderano consumare un pranzo di lavoro. L’orario di apertura, dalle 11,30 alle 14,30.