RockInGavi con il chitarrista di Dolcenera, le Harley Davidson e l’enogastronomia

La settima edizione del festival rock domani con il raduno delle moto, la cena nel centro storico e il concerto in piazza

0
2753

Ci sarà anche Mattia Tedesco, chitarrista con all’attivo concerti con Anna Oxa, Gianluca Grignani e Dolcenera, domani sera, sabato, a Gavi, nella settima edizione del festival RockInGavi. Il musicista fa parte della band cremonese Candies For Breakfast composta da Giulia Dagani alla voce, Nicola Iazzi al basso e Diego Barborini alla batteria. Il gruppo aprirà la serata musicale dalle 21,30, nella quale si esibiranno anche i Gray station. RockInGavi non sarà solo dedicata alla musica ma anche alla passione le due ruote.

Il paese e la Val Lemme dal pomeriggio saranno infatti invasi dalle moto Custom e Harley Davidson protagoniste del raduno che prenderà il via dalle 15 con le iscrizioni. Alle 16 il tour fra le colline del Gavi con ritorno a Gavi alle 18 per l’aperitivo aperirock offerto ai partecipanti dalla pro loco e dall’associazione Esercenti alla Cantina produttori del Gavi. Gastronomia dalle 19,30 con l’apertura delle cucine e la cena nel centro storico millenario e, dalle 21, il concerto rock in piazza Dante. Organizzano pro loco, associazione Esercenti e Comune. Info: 3473670051 – 3393109325.