RockInGavi con il chitarrista di Dolcenera, le Harley Davidson e l’enogastronomia

La settima edizione del festival rock domani con il raduno delle moto, la cena nel centro storico e il concerto in piazza

0
1077
Un'immagine di una delle scorse edizioni di RockinGavi
Un'immagine di una delle scorse edizioni di RockinGavi

Ci sarà anche Mattia Tedesco, chitarrista con all’attivo concerti con Anna Oxa, Gianluca Grignani e Dolcenera, domani sera, sabato, a Gavi, nella settima edizione del festival RockInGavi. Il musicista fa parte della band cremonese Candies For Breakfast composta da Giulia Dagani alla voce, Nicola Iazzi al basso e Diego Barborini alla batteria. Il gruppo aprirà la serata musicale dalle 21,30, nella quale si esibiranno anche i Gray station. RockInGavi non sarà solo dedicata alla musica ma anche alla passione le due ruote.

Il paese e la Val Lemme dal pomeriggio saranno infatti invasi dalle moto Custom e Harley Davidson protagoniste del raduno che prenderà il via dalle 15 con le iscrizioni. Alle 16 il tour fra le colline del Gavi con ritorno a Gavi alle 18 per l’aperitivo aperirock offerto ai partecipanti dalla pro loco e dall’associazione Esercenti alla Cantina produttori del Gavi. Gastronomia dalle 19,30 con l’apertura delle cucine e la cena nel centro storico millenario e, dalle 21, il concerto rock in piazza Dante. Organizzano pro loco, associazione Esercenti e Comune. Info: 3473670051 – 3393109325.