Scontro frontale sulla Provinciale muore una pozzolese di 73 anni

0
1473

Una donna morta e due feriti, è il triste bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio alle14 alla periferia di Pozzolo Formigaro, lungo la strada provinciale per Alessandria.

La vittima si chiamava Maria Picollo, aveva 73 anni e stava viaggiando a bordo della Panda condotta dal marito, Giulio Coscia di 80 anni,. Improvvisamente e per  cause ancora allo studio della polizia stradale, la vettura si è scontrata frontalmente con una Audi di grossa cilindrata.

Nulla da fare, purtroppo per la signora che è deceduta poco dopo il ricovero all’ospedale di Novi Ligure. Anche Giulio Coscia e il conducente dell’Audi, la cui identità non è ancora stata resa nota, si trovano tuttora ricoverati. Il primo versa in gravi condizioni, mentre le condizioni del secondo non destano preoccupazioni.

Nello scontro è rimasto coinvolto anche un Doblò, contro il quale aveva terminato la corsa ormai incontrollata l’Audi. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per chi si trovava a bordo.

La notizia della morte di Maria Picollo, conosciuta  estimata, ha destato molta sensazione a Pozzolo, dove la donna viveva con il marito in via Roma.