Serravalle Scrivia: “Drive In teatrale” con il Teatro del Rimbombo.

0
746

“Il Teatro del Rimbombo presenta l’unico, esclusivo, disarmante, sorprendente, meraviglioso, mirabolante, artistico, interessante Drive In teatrale” che si terrà sabato 17 luglio alle 21 in Piazza Fausto Coppi a Serravalle Scrivia. Lo spettacolo sarà organizzato come un vero e proprio drive in: si parteciperà in automobile con prenotazione obbligatoria al 391-3279422 (anche WhatsApp)

Nato come geniale stratagemma per continuare a fare teatro anche con le limitazioni dovute alla pandemia il “Drive In teatrale” del Teatro del Rimbombo apre la ricca stagione di eventi che il Comune di Serravalle Scrivia ha organizzato per colorare l’estate di arte, musica, emozioni e voglia di vivere.

“Ricominciamo da questo spettacolo che è nato proprio come soluzione per la pandemia. – ha detto la consigliera delegata alla cultura Daniela Zino – Nell’impossibilità di fare teatro, di avere pubblico in sala, è arrivata questa idea davvero innovativa. D’altronde è proprio dalle giovani generazioni che arrivano le soluzioni più brillanti ed è anche per supportare i giovani artisti che abbiamo scelto questo spettacolo”.

L’evento è organizzato in modo da garantire la massima sicurezza dei partecipanti, nel rigoroso rispetto delle ‘Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali’ approvate il 28 maggio 2021 dalla Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, nella parte relativa al paragrafo ‘Cinema e spettacoli dal vivo’.

Lo spettacolo è a ingresso gratuito fino all’esaurimento dei posti disponibili.