Sono due alessandrini i ragazzi vittime dell’incidente di Sale

Gabriele Girardi, 33 anni, di San Giuliano Vecchio, non ce l'ha fatta. In gravi condizioni F.L., 23, alla guida dell'auto.

0
2494

Si chiamava Gabriele Girardi, abitava a San Giuliano Vecchio e aveva 33 anni il giovane morto ieri notte nell’incidente avvenuto in Strada San Giuliano a Sale, lungo la strada che porta nella frazione alessandrina. Era sulla Fiat Panda guidata da F.L., 23 anni, residente ad Alessandria. L’auto è finita fuori strada intorno alle 2,30 andando a sbattere contro un ponticello. Impatto che è stato fatale per Girardi, mentre l’amico è in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Alessandria.

Sul posto la polizia stradale di Serravalle Scrivia, che sta cercando di ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente e i vigili del fuoco di Tortona, oltre ai medici del 118, che hanno cercato inutilmente di salvare Girardi. Per F.L., dopo i primi interventi praticati sul luogo dell’incidente, la corsa verso l’ospedale alessandrino, dove è ricoverato in gravi condizioni.