Tedeschi e Caprioglio, una gran coppia al Teatro Giacometti

0
2004
Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio

Tornano i big al teatro Giacometti di Novi. Domani, mercoledì, saranno di scena alle 21,Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi con la “Notte di follia”. Lo spettacolo per la regia di Antonio Zavatteri, apre la parte di stagione del nuovo anno.

Oltre a Caprioglio e Tedeschi, in scena ci sarà anche Roberto Serpi. La trama dello spettacolo, vede protagonista un famoso conduttore di un programma televisivo. È però afflitto da una crisi esistenziale. Infatti beve per dimenticare.

Ubriaco, importuna una cliente sotto gli occhi di un barista irriverente e dalla battuta pronta. Lei, da poco uscita di prigione, non si lascia mettere i piedi in testa e anzi risponde per le rime.

Due persone agli antipodi, sole, accomunate dallo stesso segreto iniziano un dialogo divertente e serrato finché man mano che la notte si fa più assurda emerge il vero malessere che pervade e unisce queste due singolari anime.

L’amnesia al risveglio del protagonista Jacques trasporterà i personaggi in un turbinio di follia dove, tra offese, battute e malintesi, emerge ciò che veramente conta, ciò che attira un essere umano verso l’altro.