Teresa Repetto si prende la Marcia del Castello

La podista novese fa il vuoto alle sue spalle e si aggiudica la gara femminile. Tra gli uomini vince Salvatore Concas

0
960

Ottima domenica per l’Atletica Novese quella appena trascorsa, con la bella prestazione di Teresa Repetto che si è imposta nella classifica femminile della seconda edizione della Marcia del Castello a San Cipriano di Serra Riccò che si svolgeva sulla lunghezza di 11 km.

Repetto ha chiuso 13^ assoluta, prima fra le donne con il tempo di 47’36” mettendosi nettamente alle spalle le concorrenti. Bene anche Annalisa Mazzarello che chiude quarta (28^ nella classifica generale) terminando il percorso in 52’06” e conquistandosi il primo premio per la categoria 40-49. Dietro di lei Daniela Bertocchi che si piazza 35^ assoluta e seconda nella classe over 60. Soddisfazione anche per Monica Tamagno che termina 78^, ma  è terza nella classe 50-59. Più dietro Tina Lassen.

Meno bene gli uomini che tornano dalla Liguria con il 40° posto di Mario Bergaglio; il 50° di Luigi Macciò; il 62° di Massimo Giacobbe; 79° Camillo Pavese. Un risultato che non può certo soddisfare i “maschietti” novesi che dovranno riscattarsi nei prossimi appuntamenti stagionali.