Comitato commercianti del centro

Il Comitato commercianti del centro ha incontrato Don Paolo Padrini, portavoce della Diocesi e direttore artistico del Perosi Festival, e con i vertici dell’Associazione Commercianti, il presidente Orlando De Luca e il direttore Gianni Mutti, si è deciso di condividere lo slogan «Tortona è viva!», che  d’ora in poi sarà visibile in tutte le vetrine dei negozi della città e sui social network, per far passare un messaggio positivo.

«Sono soddisfatto del lavoro che sta svolgendo il Comitato commercianti – dice il presidente Unicom, Orlando De Luca -, che ogni giorno continua ad avere nuovi iscritti con la voglia di fare e di partecipare  con tutto l’ impegno possibile. Tortona deve vivere  e se tutti – associazioni, amministrazione comunale, commercianti e cittadini – fanno la loro parte, inizieremo a dare una grossa svolta alla nostra città, ma bisogna esserci, perché per avere successo dobbiamo unire le forze e fare in modo che tutti siano coinvolti».

Il messaggio che deve passare, insomma. è diffondere ottimismo e sarebbe davvero bello se tutti i tortonesi partecipassero.

Le iniziative collaterali che il comitato organizzerà saranno presenti in tutto il centro a partire dal prossimo fine settimana del 25, 26 e 27 maggio con Hop Hop Street Food per proseguire l’ 1, 2 e 3 giugno con AssaggiaTortona e dintorni,  le Invasioni Musicali il 17 giugno (con anteprima il 16), i giovedi sera del 21 e 28 giugno, 5 e 12 luglio, fino ad Arena Derthona, con tante novità in fase di realizzazione.