Un libro tra i filari

A Rovereto di Gavi, degustazioni e presentazioni di volumi della casa editrice Epokè

0
1147
I vigneti del Gavi

Leggere un libro con un buon bicchiere di vino da sorseggiare è il relax ideale. Ci hanno pensato Edizioni Epokè e l’azienda vinicola Il Poggio di Gavi  che hanno organizzato una serie di presentazioni di libri e autori proprio nei luoghi dove il vino, orgoglio della nostra terra, viene prodotto. Tra i filari dell’azienda guidata da Francesca Poggio sarà possibile assistere alla presentazione dei titoli più interessanti dal vasto catalogo della casa editrice novese e contemporaneamente degustare un calice di vino e scoprire i segreti dell’azienda vinicola e visitare le sue cantine.

Le presentazioni si svolgeranno nello show room del Poggio di Gavi in frazione Rovereto  e saranno moderate dal giornalista Andrea Vignoli.

La prima data in calendario  è domani, giovedì 3 settembre alle 18.30, con la presentazione di: “Novi, Serravalle e le colline del Gavi. Guida bilingue alla visita del territorio”. Parteciperanno Barbara Gramolotti (distretto novese), Luca Lovelli (giornalista) ed Enrico Borro (archeologo).

La degustazione prevede il Gavi del Comune di Gavi Rovereto 2019 Etichetta Nera.

Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 11 settembre sempre alle 18.30. Il titolo del libro proposto è:” La patata racconta”  sarà presente l’autrice Chiara Parente.  Degustazione del Gavi del Comune di Gavi Rovereto 2016 Sole sul Poggio

Ultima data in programma, giovedì 17 settembre, alle 18.30 quando sarà presentato il volume: “Viaggio nell’antica Dertona” alla presenza dell’autrice Fiammetta Merlo, con degustazione abbinata alTimorasso dei Vigneti Repetto Derthona Quadro 2017.

Per prenotazioni e informazioni: 338.397.0590  – [email protected]www.ilpoggiodigavi.com

I volumi sono disponibili sul sito edizioniepoke.it, sui principali store online e vengono distribuiti attraverso directBook,Fastbook e Goodfellas.