Va male in casa alle girl del Borghetto

Borghetto 0 - Ivrea 2

0
1648

Un Borghetto ancora acciaccato dopo la bella partita con la Biellese che ha visto le seconde in classifica lasciare un punto alle Valborberine, non ha saputo ripetere l’impresa soccombendo per 0-2 contro la terza forza del campionato.  Senza Dabusti e Bisio, sono state  schierate  le acciaccate Lupi e Roncoli,  le valborberine hanno provato a resistere alle canavesi e ci sono riuscite sino al 45mo del primo tempo, quando da una mischia in area l’Ivrea è riuscita a segnare.

Nella ripresa la partita non è cambiata, le ragazze di mister Bisio sono scese  in campo un po’ più determinate, ma non  capitata nessuna occasione e, ancora una volta su una mischia in area, l’Ivrea ha raddoppiato.  Era il minuto 70.

Al 80mo arriva l’’episodio che avrebbe potuto riaprire la partita:  lanciata in area Porrata viene atterrata,  l’arbitro decreta il rigore, dagli 11 metri calcia Travaglini, ma il suo tiro è fuori, al 85mo Pastorino con un bel colpo di testa pizzica la traversa, giusto per far aumentare i rimpianti!. Domenica prossima ad Alba, il Borghetto si gioca una tappa fondamentale del proprio campionato, incontrandosi con l’ultima in classifica; Futura Langhe. Imperativo non perdere per mantenere punti di distanza  dalla zona retrocessione.