La parrocchia di Ovada organizza le vacanze in montagna a Callieri

0
3837

Le parrocchie di N.S. Assunta e N. S. della Neve organizzano dieci giorni di vacanza in montagna alla casa parrocchia a Callieri nel comune di Vinadio. Il soggiorno per bambini e ragazzi in provincia di Cuneo prevede giochi, escursioni, momenti di preghiera, che “vuol dire gioia di stare insieme“.

Il parroco don Giorgio Santi propone in calendario cinque turni a scelta, dal 25 giugno al 14 agosto. La quota di adesione è di 190 euro e comprende viaggio in bus, soggiorno e giornata al rifugio Migliorero. Per iscriversi, basta rivolgersi alla canonica in via Santa Teresa 1, telefono 0143-80404, dalle 18,30 alle 19,30. I moduli d’iscrizione si possono scaricare dal sito www.parrocchiaovada.it.

Per ulteriori informazioni si può partecipare alla riunione dei genitori, che si terrà il 19 giugno alle 21 alla Famiglia Cristiana in via Buffa 5. In ogni turno sono presenti un sacerdote della parrocchia, una suora ed alcuni educatori ad organizzare le giornate. In ogni turno è prevista una domenica per radunare a Callieri anche i genitori.