A Capanne di Cosola è arrivata la solidarietà per i bimbi di Bahia

Sabato 9 giugno, l’evento benefico organizzato dall’Associazione Agape

0
1772
Don Enzo e Lucia Marcheselli
I bimbi di Bahia

Agape  in greco significa amore disinteressato, ed è proprio amore disinteressato quello  che l’associazione Agape porta nello Stato di Bahia in Brasile, un territorio poverissimo dove  grazie all’associazione sono nate strutture e case d’accoglienza per ospitare bambini in difficoltà e sostenere i minori nei loro luoghi d’origine.

L’associazione Agape, guidata da don Enzo Manici e Lucia Marcheselli coopera promovendo le adozione a distanza e finanzia i progetti organizzando numerosi eventi benefici.

Sabato 9 giugno, come ormai consuetudine, si è svolta la cena di auto finanziamento, al Ristorante Capanne di Cosola, nell’omonima località. In tanti hanno contribuito con la loro presenza a questa serata di solidarietà.

Tra loro il nostro Massimo Sorlino che ha documentato con le sue foto l’evento.

Per chi non ha potuto partecipare, riportiamo i dati per bonifici bancari per le adozioni a distanza: Associazione Agape   Cod. IBAN : IT78H0311148710000000002244

Ma si può sostenere Agape anche attraverso la donazione del 5 per mille, al contribuente non costa nulla, ma il gesto farà felice i bimbi di Bahia. Per sostenere Agape il codice fiscale da inserire nell’apposita casella sul modulo della dichiarazione dei redditi è: 91093970332.

Tramite il sito  www.associazioneagape.it  è possibile verificare oltre alle adozioni, anche le donazioni e l’avanzamento dei lavori delle varie iniziative.