Ancora nessuna notizia del ragazzo scomparso a Novi Ligure

Francesco Dell'Aquila manca da casa da venerdì scorso

0
3820

Da tre giorni si sono perse le tracce di Francesco Dell’Aquila, 35 anni, abitante a Novi Ligure. in viale Pinan Cichero, dove vive da qualche tempo con i genitori. L’ultimo contatto con la famiglia risale a venerdì mattina, 17 agosto. Aveva trascorso la notte a nell’abitazione, o quanto meno, la sera precedente  era rientrato  a casa, come conferma mamma  Francesca.

Alcuni testimoni lo hanno notato all’alba di venerdì nei pressi della stazione di Novi Ligure.

Il ragazzo, quella mattina si sarebbe dovuto recare al lavoro con un collega che era passato da casa per percorre insieme il tragitto, ma quando la mamma è entrata nella sua stanza per avvertirlo, Francesco non c’era.

Dalla stanza mancava uno zaino, il portafoglio con i documenti e il cellullare. I famigliari lo hanno chiamato al telefono,  che però è sempre spento. Questo è un periodo complicato per Francesco che non si è ripreso dalla fine di una elazione, durata sedici anni, con la fidanzata, con la quale conviveva. Un malessere che ha manifestato anche in famiglia.

La speranza di famigliari è che si tratti di un allontanamento volontario, dettato solo dalla necessità di trascorrere un momento da solo,  tuttavia i genitori  preocuoatissimi hanno sporto denuncia di scomparsa e il fratello Diego, ha lanciato un appello fu Facebook, correlato di foto e numero di telefono. Lo facciamo anche noi. Il numero da contattare per qualsiasi informazione è: 340-9252442.