Intervento dei vigili del fuoco ieri, 15 maggio, nel tardo pomeriggio a San Cristoforo. In via Ferrari una macchina si è incendiata, provocando una colonna di fumo nero, notata a notevole distanza. Per fortuna, invece, l’incendio dell’automezzo non ha provocato feriti. Le fiamme sono state domate da una squadra di vigili del fuoco arrivata da Ovada.
Colonna di fumo nero a San Cristoforo: era un’auto in fiamme
L'incendio domato dai vigili del fuoco di Ovada.








