Grande exploit per il “Tempio del Karate”, società novese che si è comportata in modo eccellente domenica scorsa presso il Palazzetto dello sport di Casale Monferrato, sede del 2° Gran Prix Karate, organizzato dall’Accademia Kodokan Alessandria e dal Fudoshin Karate Fubine.


Gli atleti novesi hanno presentato una squadra folta, formata da 39 kareteka che si sono distinti nel Kata forma e in quello a squadra, conquistando così il secondo posto a livello di società. I migliori piazzamenti arrivano da Anna Caroli, Chiara Chiappuzzo, Melissa Mangione, Yuri Meneghin, Samuele Scalercio, Riccardo Bianchi, Serena Piana, Francesco Borriello, Maddalena Pizzo e Greta Cornelli.
Bene anche Angelica Motta e Matilda binasco, che all’esordio sono subito andate a podio. Molto felici i membri dello staff che hanno accompagnato nei mesi scorsi la preparazione fisica, e mentale del gruppo: Gimmo e Manuele Borsoi, Giuseppe Vecchi, i fratelli Bellora e gli istruttori: Luca Patelli, Alberto Gemma, Marzia Canepari che hanno voluto ringraziare i propri ragazzi per i progressi ottenuti.