Il Tempio del Karate chiude la stagione con un ottimo secondo posto

0
1239

Grande exploit per il “Tempio del Karate”, società novese che si è comportata in modo eccellente domenica scorsa presso il Palazzetto dello sport di Casale Monferrato, sede del 2° Gran Prix Karate, organizzato dall’Accademia Kodokan Alessandria e dal Fudoshin Karate Fubine.

L’istruttore Luca Patelli sul secondo gradino del podio

Gli atleti novesi hanno presentato una squadra folta, formata da 39 kareteka che si sono distinti nel Kata forma e in quello a squadra, conquistando così il secondo posto a livello di società. I migliori piazzamenti arrivano da Anna Caroli, Chiara Chiappuzzo, Melissa Mangione, Yuri Meneghin, Samuele Scalercio, Riccardo Bianchi, Serena Piana, Francesco Borriello, Maddalena Pizzo e Greta Cornelli.

Bene anche Angelica Motta e Matilda binasco, che all’esordio sono subito andate a podio. Molto felici i membri dello staff che hanno accompagnato nei mesi scorsi la preparazione fisica, e mentale del gruppo: Gimmo e Manuele Borsoi, Giuseppe Vecchi, i fratelli Bellora e gli istruttori: Luca Patelli, Alberto Gemma, Marzia Canepari che hanno voluto ringraziare i propri ragazzi per i progressi ottenuti.