Sabato 18 febbraio, alle 21.00, presso il salone della chiesa “Maria Regina” di Ca’ del Sole, si terrà il concerto “Pianista di Piano Bar” del maestro Maurizio Moro. Sarà una serata “revival” in cui verranno eseguiti alcuni tra i brani più celebri degli anni 60 e 70, italiani e stranieri, con particolare attenzione all’indimenticabile Frank Sinatra e alle richieste del pubblico. La serata è organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Serravalle in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco.

“Il Maestro Maurizio Moro- ha detto l’assessore alla cultura Marco Freggiaro – collabora da due anni con la nostra banda musicale per i concerti di Natale e dell’Epifania e la sua bravura, insieme al successo riscosso tra il pubblico, ci hanno spinto naturalmente ad organizzare una serata che lo veda protagonista.”

Moro ha origini serravallesi, sia a livello anagrafico che musicale, i suoi genitori infatti hanno vissuto a lungo a Serravalle, ed erano anch’essi musicisti, così come la seroella. Diplomato nel 1986 al conservatorio A. Vivaldi di Alessandria, sotto la guida del Maestro G.Vercillo, ha sempre svolto attività nel campo musicale con corali,con orchestre e per ultimo come pianista all’Hotel Splendido di Portofino dal 1997.