Novi Ligure. Energy Day, molto più di un semplice evento sportivo

0
1550

Per la prima volta a Novi Ligure un appuntamento unico nel suo genere! Con il patrocinio del Comune, l’associazione Sportiva  Colorlab e grazie allo sponsor ufficiale Pro.Valle impianti, che hanno sostenuto la scoppiettante iniziativa.

Non è stato semplice evento sportivo, ma una vera e propria manifestazione con la combinazione di spettacoli adrenalinici, sport innovativi, musica rock e cibo del territorio! Un’intera giornata pensata per far divertire tutta la famiglia!

Si sono alternati spettacoli stuntman, moto da strada, avvincenti acrobazie con le biciclette da trial e tre appuntamenti mozzafiato con i professionisti di freestlyle motocross, riconosciuti a livello europeo, appartenenti alla squadra italiana “Daboot”, della quale fa parte anche Alessio Ponta, membro da ormai quindici anni, e organizzatore principale dell’evento!

Per l’occasione,  sempre in ambito di energia e sport, la palestra Crossfit  di Novi Ligure è rimasta aperta fino a tarda serata per dare la possibilità di provare nuove emozionanti discipline sportive come indoorclimbing e tessuti aerei, e di assistere a dimostrazioni e competizioni di crossfit!

Il tutto accompagnato da stand gastronomici con golose proposte tipiche del territorio, ravioli, farinata, birra e vino delle Nostre aziende gaviesi e novesi, il tutto accompagnato da Rock dal vivo con SmokeCircles e DirtyDolls, per dare il ritmo giusto alla serata.

Vista la numerosa partecipazione e l’interesse dimostrato, l’organizzatore dell’Evento Alessio Ponta ringrazia chi ha collaborato per rendere possibile questo evento . L’appuntamento è per il prossimo anno!