Ottima domenica per l’Atletica Novese quella appena trascorsa, con la bella prestazione di Teresa Repetto che si è imposta nella classifica femminile della seconda edizione della Marcia del Castello a San Cipriano di Serra Riccò che si svolgeva sulla lunghezza di 11 km.
Repetto ha chiuso 13^ assoluta, prima fra le donne con il tempo di 47’36” mettendosi nettamente alle spalle le concorrenti. Bene anche Annalisa Mazzarello che chiude quarta (28^ nella classifica generale) terminando il percorso in 52’06” e conquistandosi il primo premio per la categoria 40-49. Dietro di lei Daniela Bertocchi che si piazza 35^ assoluta e seconda nella classe over 60. Soddisfazione anche per Monica Tamagno che termina 78^, ma è terza nella classe 50-59. Più dietro Tina Lassen.
Meno bene gli uomini che tornano dalla Liguria con il 40° posto di Mario Bergaglio; il 50° di Luigi Macciò; il 62° di Massimo Giacobbe; 79° Camillo Pavese. Un risultato che non può certo soddisfare i “maschietti” novesi che dovranno riscattarsi nei prossimi appuntamenti stagionali.