Quarta partita e seconda vittoria per l’Hockey Monleale che vince con autorevolezza a Torino e si prende il quarto posto (anche se teoricamente si tratta di quinta piazza per classifica avulsa con Verona). in classifica. I tortonesi tornano a ranghi completi per la difficile gara del capoluogo regionale e imprimono da subito il proprio gioco con il primo gol di Oddone che va ad infilare i torinesi per lo 0-1. Poco dopo è Martin che raddoppia e poco prima della pausa arriva pure il terzo gol di capital Perazzelli. 

Monelale successivamente si difende con ordine e gli avversari allora la buttano sui nervi alimentando un po’ di tensione sul campo. Il Real Torino così ottiene di avvicinarsi con due reti a breve distanza firmate Ottino e Meirone. Zagni riporta sul +2 i monlealesi, che però subiscono ancora il gol di Zorloni. Il gol della sicurezza è di Di Fabio che rimette due reti fra le squadre e stavolta Monleale non si lascia scappare la vittoria.

Prossimo impegno per il Monleale la prossima settimana in Coppa Italia, mentre il campionato ritornerà il 24 novembre fra le mura amiche contro Ferrara.