Musica senza tempo al Castello di Pozzolo Formigaro

Questa sera alle 21

0
592

Le cantine del castello di Pozzolo Formigaro ospitano, questa sera, venerdì 24 giugno, alle 21, “Salotto musicale”, una serata dedicata a brani classici intramontabili che hanno scritto la storia  della canzone. L’interpretazione dei brani è affidata alla voce di Giancarlo Remotti, accompagnata dal pianoforte di Lorenzo Remotti e dal basso di Luciano Bellini,

Non solo canzoni. Tra un brano e l’altro, Franco Volpini, propone aneddoti ed episodi curiosi legati a fatti e personaggi  relativi all’epoca in cui le canzoni presentate furono portate al successo.

“E’ stato scelto il titolo di Salotto musicale  alla serata, per dare il senso di ritrovarci a trascorrere un momento piacevole tra amici– spiega la presidente dell’Associazione “La Frascheta”, Annalisa Micone Questo appuntamento apre il nostro programma estivo che presenterà altri eventi di rilievo nel mese di luglio e che fanno parte del cartellone delle manifestazioni promosse dall’Amministrazione comunale”.

L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Culturale di Promozione Sociale “La Frascheta”di Pozzolo Formigaro ed è ad ingresso libero e si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti.